Roma suona ancora è l’evento finale del progetto Casa Bauli, nato con la collaborazione di Scomodo e Bauli in piazza. Un progetto di intrattenimento e di approfondimento, che celebra in particolar modo la scena romana, con i nuovi talenti e le etichette che ne compongono il tessuto. Un evento pensato per valorizzare la nuova scena musicale romana e le realtà discografiche del territorio. L’evento si divide in due parti: la prima prevede due incontri, la seconda parte porta gli artisti sul palco fino al dj set finale. L’intera serata è presentata da Ketty Passa e Matteo Alieno.
PROGRAMMA
ore 18
incontro con gli spazi culturali: questa conversazione coinvolge i direttori e/o proprietari dei locali della scena romana insieme a Tommaso Salaroli (di Scomodo) e Silvia Comand (di Bauli in piazza). Un momento di condivisione e di riflessione sul mondo dello spettacolo dal vivo contemporaneo.
ore 19
incontro che coinvolge rappresentanti di diverse etichette discografiche che si confrontano e approfondiscono con il pubblico tematiche del settore
ore 20
esibizioni live degli artisti della scena romana: Adelasia, Aku, Alessandro Proietti, Saera, Drko
ore 23
Do your thang live: presentazione del nuovo album “Gang Theory”
ore 00
La Roboterie: dj set
Il programma potrebbe subire variazioni