GRATUITO
SENSI FUTURI
Dalla videoarte all’installazione musicale, dall’arte visiva alla performance live. Mostra a cura di Clelia Carbonari, Ivan Gasbarrini, Francesca Neglia
Nell'ambito di OLTRE IL MARE
Home OLTRE IL MARE SENSI FUTURI
Dalla videoarte all’installazione musicale, dall’arte visiva alla performance live. Mostra a cura di Clelia Carbonari, Ivan Gasbarrini, Francesca Neglia
Nell'ambito di OLTRE IL MARE
Opere di giovani artisti selezionati danno vita a un percorso in cui la realtà percepibile si confonde ed entra in dialogo con la dimensione incorporea della virtualità contemporanea.
Le opere in mostra sono di Emilio Casaburi, Silvia Celani, Elisa D’Urbano, Francesca Fabrizi, Matteo Ferrante, Veronica Neri, Manuel Parisella, Eleonora Rettori, Simone Spampinato, Gahel Zesi.
Sabato 15 ottobre alle ore 18 il collettivo AlterEco presenta la mostra collettiva Sensi Futuri a cura di Clelia Carbonari, Ivan Gasbarrini e Francesca Neglia. Spaziando dalla videoarte all’installazione musicale, dall’arte visiva alla performance live, le opere dei giovani artisti selezionati danno vita a un percorso in cui la realtà percepibile si confonde – ed entra in dialogo – con la dimensione incorporea della virtualità contemporanea.
Collettivo Alter Eco
Il collettivo è formato da artisti e formatori del X Municipio operanti nel campo del teatro, della musica e delle arti visive. Alter Eco nasce dall’esigenza di consolidare un gruppo di produzione e progettazione del territorio di Ostia. Il collettivo opera in favore di uno sguardo multidisciplinare, orientato verso la creazione di forme ibride dell’arte e del pensiero.
Il programma potrebbe subire variazioni
Per gli orari d’apertura consultare il sito ufficiale
gratuito
Teatro del Lido di Ostia
La nuova programmazione del Teatro del Lido nel periodo ottobre-dicembre 2022