GRATUITO
SONO LILLO
Proiezione cinematografica in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma
Nell'ambito di Rebibbia Festival 2022
23.10.2022 ORE 16:00
Carcere di Rebibbia N. C.
Via R. Majetti, 70
Via R. Majetti, 70
Home Rebibbia Festival 2022 SONO LILLO
Proiezione cinematografica in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma
Nell'ambito di Rebibbia Festival 2022
Proiezione cinematografica in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma dei primi episodi della serie Sono Lillo, diretta da Eros Puglielli e creata da Pasquale Petrolo (Lillo), Matteo Menduni. La serie in 8 episodi verrà trasmessa su Prime Video nel 2023. Sono Lillo è una nuova serie con protagonista Lillo Petrolo alle prese con le conseguenze del suo successo. Lillo, infatti, da quando ha creato il personaggio di Posaman ha ottenuto una fama immediata e ora tutti lo vogliono. Non potrebbe andare meglio, ma si sa, non è tutto oro quello che luccica.
Con Fabio Cavalli, Laura Andreini
E’prevista la presenza del cast dei film ospitato
libero
L’ingresso del pubblico esterno è gratuito previo OBBLIGO DI ACCREDITAMENTO entro 5 giorni prima di ciascun evento. L’accreditamento avviene tramite mail all’indirizzo rebibbiafestival@gmail.com comunicando i dati di ciascun partecipante (NOME, COGNOME, DATA E LUOGO DI NASCITA).
Ass. Cult. la Ribalta Centro Studi Enrico Maria Salerno
Laboratori di sperimentazione artistica teatrale, cinematografica e delle arti visive per la popolazione carceraria e spettacoli, prove aperte, proiezioni cinematografiche, mostre virtuali e archivi online