GRATUITOONLINE
31.08.2023 ─
17.09.2023
17.09.2023
Home QUEER SUMMER FESTIVAL - Humanities HUMANITIES
Videoperformance HUMANITIES
di Lorenzo Razzino, fotografo ed educatore che opera nei campi delle arti visive e della programmazione. Con KARMA B ovvero Mauro Leonardi, e Carmelo Pappalardo le performer Drag più celebri in Italia e Margò Paciotti regista e attrice transgender nonché Drag Queen, co-fondatrice di Ondadurto Teatro, direttrice artistica di DRAG ME UP – Queer Art Festival e tra le co-fondatrici del Network Internazionale ART FOR GENDER REVOLUTION.
Il progetto HUMANITIES sperimenta l’adozione delle immagini modificate e rielaborate in postproduzione attraverso una lavorazione che le rende immagini di pop-up. Una opportunità per offrire arte gratuita per le persone da godere in pubblico. Un lavoro a confine con la street art volutamente non discriminatorio e di natura inclusiva, lungo la frontiera delle nuove tecnologie che rivoluzionano il mondo del digital imaging.
Video fruibile solo online dal 31 agosto su sito web, Facebook e Instagram
Il programma potrebbe subire variazioni
gratuito. Fruibile sono online su sito web e social FB e IG di ondadurtoteatro e queersummerfestival
Associazione Culturale ONDADURTO TEATRO
Uno spazio di auto-narrazione per le culture QUEER e la non discriminazione di genere con performing art, musica, talk, installazioni e arte contemporanea