Appuntamento in biblioteca sabato 16 marzo alle ore 11.00 con la presentazione del libro Detective Game: gioco di squadra di Luca Tebaldi, Edizioni EL 2024.
Un libro di narrativa illustrato per bambini dai 9 anni appassionati di misteri e avventure che dovranno risolvere una serie di gialli come dei veri detective. Storie accompagnate da quiz per immergersi completamente nei racconti e cercare di sbrogliare le trame di tanti misteri. Un libro di Luca Tebaldi, autore dei libri della serie “Mystery Game”, per mettersi alla prova con intuito e memoria.
L’incontro ludico, su prenotazione, è rivolto a ragazzi e ragazze da 9 a 12 anni.
Detective Game: gioco di squadra. Intuizione, colpo d’occhio, logica: questo serve a un buon detective. Lo sanno bene Tommy e i suoi amici, che si imbatteranno in una serie di crimini e tenteranno di far arrestare delinquenti senza scrupoli. Ma non saranno soli. Il lettore potrà aiutarli e diventare il protagonista delle indagini. Basterà leggere la storia, esaminare gli indizi e seguire il proprio istinto.
Luca Tebaldi è un organizzatore di eventi ludici per adulti, ragazzi e bambini ed è anche un educatore e insegnante di basket e minibasket. Nel catalogo di Edizioni EL ha pubblicato Mystery Game: delitto a Valnebbiosa, Mystery Game: intrigo a Camposcuro, Mystery Game: paura in crociera, Mystery Game: indagine ad Altavetta, Mystery Game: allarme al parco dei divertimenti.
Il programma potrebbe subire variazioni