GRATUITO
28.12.2024 ORE 20:00
Parrocchia San Michele Arcangelo
Via Monteprandone, 67 Municipio VI
Via Monteprandone, 67 Municipio VI
Home (w)Est side story 2024 Cantautori Insieme
Collettivo di cantautori emergenti della scena romana, con diversi background e sonorità, che si uniscono per unico show nel quale esprimere le proprie personalità e unicità artistiche. Per l’occasione il collettivo presenterà 2 artisti, che presenteranno i propri brani con esibizioni di circa 40 minuti ciascuno a metà dicembre di entrambi gli anni.
Con Frank Polucci Cantante, performer, chitarrista e cantautore, nativo di Guidonia, attivo da più di 15 anni in numerose formazioni originali e cover, partecipa a The Voice of Italy nel 2016, pubblica numerosi EP autoprodotti e partecipa al festival mondiale Taubertal Open Air Festival nel 2017 con la formazione Frank e le Forme Soniche. Scrive brani in italiano e inglese, con sonorità rock-pop con influenze elettroniche, esplorando tematiche ambientaliste e sociali, oltre a quelle più personali che l’autore ama comunque declinare in modo che possano risuonare in tutti gli ascoltatori.
Alessandra Formica, è una giovane cantautrice e chitarrista siciliana, cresciuta a Leonforte, nel cuore della Sicilia. Ha iniziato a studiare chitarra classica a 11 anni e a scrivere canzoni a 13, sviluppando uno stile che combina pop, soul, e canzone d’autore con venature jazz. Ha pubblicato il suo EP di debutto intitolato “Lady Guitar”, nome che omaggia il sogno adolescenziale di diventare una musicista. Alessandra è anche membro del coro a cappella Flowing Chords e ha studiato presso il Saint Louis College of Music di Roma.
AdriaCo, classe 90, nato e cresciuto al Quadraro, si avvicina alla musica scrivendo canzoni fin da bambino e armonizzando ad orecchio. Porta avanti la sua passione studiando pianoforte classico e canto moderno, approdando infine all’insegnamento. Canta negli anni in diverse formazioni corali, orchestrali e band originali. Attivo live e in studio con il progetto ACo dal 2016, in cui è autore di testi e musiche, avvalendosi di volta in volta di diversi collaboratori. Dopo l’EP del 2016 presentato all’Auditorium Parco della Musica, è ora in lavorazione il nuovo album con sonorità alternative pop-rock, che ruota intorno alla tematica dell’ansia e delle sfide di un giovane adulto nel trovare il proprio posto nel mondo.
gratuito fino a esaurimento posti disponibili (max 99)
Un mondo nel cuore
Residenza artistica, laboratori audiovisivi e spettacoli