
INCONTRO CON ANNA CLAUDIA BASSANI
Proiezione del cortometraggio “L’acqua di San Giovanni” e incontro con la regista
Nell'ambito di Nuovo cinema Aquila
Home Nuovo cinema Aquila INCONTRO CON ANNA CLAUDIA BASSANI

Proiezione del cortometraggio “L’acqua di San Giovanni” e incontro con la regista
Nell'ambito di Nuovo cinema Aquila
L’acqua di San Giovanni è il cortometraggio vincitore del Premio Nuovo Cinema Aquila alla 5th edizione del FREE AQUILA FESTIVAL, ed è per due settimane, da giovedì 8 maggio, in apertura al film: Bird, ultima opera di Andrea Arnold, in concorso a Cannes 2024.
L’ACQUA DI SAN GIOVANNI
Lidia è una ragazza troppo lieve per stare sulla terra. Sua madre, nella notte tra il 23 e il 24 giugno, chiede aiuto alla magica acqua di San Giovanni. Allo stesso tempo l’amico Elio le costruisce uno strumento particolare.
BIRD
Bailey, 12 anni, vive con il padre single Bug e il fratello Hunter in una casa popolare nel Kent settentrionale. Bug non ha molto tempo per i suoi figli e Bailey, che si sta avvicinando alla pubertà, cerca altrove attenzioni e avventure.
L’evento è promosso da Roma Culture
Il programma potrebbe subire variazioni
Nuovo Cinema Aquila
Web: www.cinemaaquila.it
Nuovo Cinema Aquila

I film e gli eventi in programma nella sala cinematografica del Pigneto
