
GRATUITO
Only Punk Summer Party
Serata dedicata alla scena punk-rock indipendente romana, con Wel, Civic 50 e Donkeys
Nell'ambito di FLO’ – FUORILUOGO
Home FLO’ – FUORILUOGO Only Punk Summer Party

Serata dedicata alla scena punk-rock indipendente romana, con Wel, Civic 50 e Donkeys
Nell'ambito di FLO’ – FUORILUOGO
Serata pensata per valorizzare le realtà musicali emergenti e offrire al pubblico uno spazio di socialità, aggregazione e musica dal vivo.
Protagoniste dell’evento tre band rappresentative del panorama underground locale: Wel, con il loro sound diretto e testi di forte impatto sociale, Civic50, formazione che unisce energia punk e influenze post-hardcore e Donkeys, tra garage rock e punk grezzo, con uno stile ruvido e autentico.
A seguire, il DJ set a cura di Elle, selezionatrice eclettica della scena alternative romana, che accompagna il pubblico in un viaggio musicale tra punk, rock e sonorità vintage.
L’iniziativa si inserisce in un percorso di promozione culturale e musicale indipendente, volto a dare spazio a nuove voci artistiche e a sostenere la partecipazione giovanile attraverso eventi accessibili e inclusivi.
Curatore rassegna musicale: Gianluca Lateana
Pubblico over 13
La manifestazione può essere raggiunta con i seguenti mezzi:
Metro C Alessandrino, Bus 313, Ciclabile Togliatti
Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico “Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno”, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura
Il programma potrebbe subire variazioni
FUSOLAB

Festival interdisciplinare che restituisce spazi urbani dimenticati alla creatività, al gioco e all’incontro
