Punk Rock Under The star
GRATUITO

Punk Rock Under The star

Sul palco Bad Frog, Tiwster, The Cheapheads, Bravo, Idont e I Germi, per una serata dedicata alla musica dal vivo e alla cultura punk rock

Nell'ambito di FLO’ – FUORILUOGO

30.08.2025 ORE 21:00 Casilino Sky Park
Viale della Bella Villa
Municipio V

Punk Rock Under the Stars è una serata dedicata alla musica dal vivo e alla cultura punk rock, pensata come momento di incontro, espressione e partecipazione giovanile all’interno di un contesto urbano rigenerato e accessibile.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di dare spazio alla scena musicale indipendente locale, sostenendo quelle realtà artistiche che portano avanti una ricerca sonora e identitaria fuori dai circuiti commerciali.
Il punk rock, con la sua energia grezza, la sua vocazione critica e il suo spirito comunitario, diventa il filo conduttore di una serata che vuole parlare a tutte le generazioni e accendere nuove possibilità di relazione tra artisti e pubblico.

Punk Rock Under the Stars è parte di un programma più ampio di valorizzazione delle espressioni artistiche emergenti e delle sottoculture giovanili, in un’ottica di inclusione, pluralità e rigenerazione culturale.

Artista: Bad Frog, Tiwster, The Cheapheads, Bravo, Idont, I Germi
Curatore rassegna musicale: Gianluca Lateana
Pubblico over 13

La manifestazione può essere raggiunta con i seguenti mezzi:
Metro C Alessandrino, Bus 313, Ciclabile Togliatti

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico “Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno”, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

A cura di

FUSOLAB