TRAME URBANE

TRAME URBANE

8 eventi tra musica, danza e prosa

26.09.2025 ─
30.11.2025
Teatro del Lido
Via delle Sirene, 22
Municipio X

Un ciclo di 8 eventi multidisciplinari al fine di portare cultura nelle periferie urbane e attivare dinamiche partecipative di cittadinanza con l’appoggio e il coinvolgimento attivo del pubblico. Le attività in programma spaziano tra musica, danza, prosa, attività laboratoriali e di formazione. Il palcoscenico diventa un luogo di libertà e di confronto civile, una palestra di cittadinanza, dove si sperimenta la democrazia attraverso la parola, il suono, il movimento, in linea con i punti dell’Agenda 2030.

La manifestazione è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:
Metromare (fermata Lido Centro), – bus 01 – 05Autobus, linea 01 e scendere alla fermata “Via delle Sirene” (6° fermata). Seguire la strada e all’ incrocio voltare a destra; 300 metri e si arriva davanti all’ingresso del teatro.

Il progetto Trame Urbane, èrealizzato con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo ed e vincitore dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura in collaborazione con Zetema Progetto Cultura

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Ingresso

INGRESSO LIBERO E GRATUITO fino a esaurimento posti disponibili
Biglietto a 5 € per gli eventi del 1 e 26 novembre

A cura di

NUTRIMENTI TERRESTRI S.R.L.S.