7 marzo 2026, ore 19 – replica 8 marzo ore 17:30
Spettacolo della Compagnia Dis Équilibre
Durata: 60 min.
Due sconosciuti, una panchina, un treno che non arriva mai. In una stazione dove il tempo si ferma, due corpi parlano senza parole attraverso acrobazie, equilibri impossibili e momenti surreali. Uno spettacolo che ci fa riscoprire la bellezza dell’attesa e delle connessioni umane impreviste.
Soggetto Aurora Dario e Stefano Dattrino | Regia Wilfried Bernard |
Compagnia DisEquilibre | Premi: Miglior Regia Fringe Roma 2024, nomination internazionali
8 marzo, ore 19 (dopo lo spettacolo)
Incontro post-spettacolo del pubblico insieme ai partecipanti del progetto formativo “Osservatorio critico”.
Incontro di approfondimento con regista e performer per discutere del linguaggio del corpo, del circo contemporaneo e della creazione di uno spettacolo senza parole.
Relatori: Stefano Dattrino e Aurora Dario
Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura e al Coordinamento delle iniziative riconducibili alla Giornata della Memoria, è vincitore dell’Avviso Pubblico, curato dal Dipartimento Attività Culturali, per la concessione di contributi destinati a sale teatrali private con capienza inferiore a 100 posti aventi sede a Roma, per progetti di ricerca e sperimentazione nell’ambito dello spettacolo dal vivo e della formazione. Stagione 2025/2026
Il programma potrebbe subire variazioni