
GRATUITO
Una donna nella luna
Proiezione del film di Fritz Lang con Willy Fritsch, Gerda Maurus e Fritz Rasp
Nell'ambito di Fritz Lang 50
Home Fritz Lang 50 Una donna nella luna

Proiezione del film di Fritz Lang con Willy Fritsch, Gerda Maurus e Fritz Rasp
Nell'ambito di Fritz Lang 50
(Frau im Mond, Germania 1929) di Fritz Lang, con Willy Fritsch, Gerda Maurus, Fritz Rasp, b/n, durata: 170’, DCP VO sott. it.
Quattro uomini, una donna e un bambino viaggiano su una nave spaziale verso la Luna, in cerca dell’oro. Nel suo ultimo muto Lang adatta un romanzo della moglie e sceneggiatrice Thea von Harbou, ma dà il meglio di sé nelle sequenze dello spazio, visivamente impressionanti e di sorprendente rigore scientifico.
Il programma potrebbe subire variazioni
libero fino a esaurimento posti con prenotazione consigliata
Palazzo Esposizioni Roma e La Farfalla sul Mirino
libero fino a esaurimento posti con prenotazione consigliata
Le prenotazioni si effettuano alla pagina del film dalle ore 9 del giorno precedente alla proiezione fino a due ore prima.
Si prega di arrivare 10 minuti prima dell’inizio, altrimenti il posto viene assegnato al pubblico in attesa all’ingresso. Se impossibilitati a venire si prega di cancellare la prenotazione dall’area riservata sul sito, per permettere ad altri di partecipare.
Se i posti risultano esauriti online, è possibile accedere alle proiezioni senza prenotazione in caso di posti resi disponibili da rinunce e cancellazioni, presentandosi entro l’orario di inizio del film.
Palazzo Esposizioni Roma e La Farfalla sul Mirino

Rassegna cinematografica dedicata ai capolavori del regista nel cinquantenario della sua morte
