Fortuna-Naufragio all’inverso
GRATUITO

Fortuna-Naufragio all’inverso

Spettacolo

30.09.2026 ORE 18:00 Parco Tor Tre Teste (punto d’incontro Teatro Biblioteca Quarticciolo)
Via Ostuni 8
Municipio V

Nell'ambito di REVERSE


Spettacolo di Piergiorgio Milano (regista e performer), Steeve Etonno (performer e musicista) , Viviane Miehe (performer under 35 acrobata e danzatrice)

Il mare è un’anima che si dispiega senza confini. Dalle onde nascono i giganti, dai pesci le sirene, dalle trasparenze incerte i mostri e le visioni.

Quanta paura può fare l’abisso a chi parte per mare? Quali desideri custodisce il pensiero di una vita oltre le onde? Una struttura autoportante è una barca in mezzo alla tempesta e due performer si muovono al confine tra danza e circo accompagnati da musica dal vivo, canti e parole. Il racconto di una storia di naufragio al contrario: da quando la barca giace sul fondo dell’oceano fino al momento della partenza. Per questa volta, alla fine, si parte.

Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2026 promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura e al Coordinamento delle iniziative riconducibili alla Giornata della Memoria, in collaborazione con SIAE.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Ingresso

gratuito con prenotazione. Lo spettacolo ha la possibilità di essere goduto da un pubblico di ciechi e ipovedenti grazie alla presenza, al bisogno, di audiodescrizione in cuffia.

A cura di

Associazione Spellbound E.T.S.