16.06.2024 ORE 21:30
PARCO DI TORRE DEL FISCALE
Via dell’Acquedotto Felice, 120
Via dell’Acquedotto Felice, 120
Un’astrazione, seppur molto concreta, di un tempo totalmente personale.
Senza prendere ispirazione da niente che possa arrivare in salvo, senza appoggiarsi a rimandi di senso o storie già scritte, eccetto ciò che già, consciamente o inconsciamente, è parte acquisita dalla vita. Invece stare con ciò che resta, in una dimensione nuda, vulnerabile, forse inattraente. Eppure la cosa che ora mi interessa. L’irresistibile attrazione indistinta per il popolare e l’impopolare.
Di e con Claudia Catarzi musiche Julien Desprez scena Fabio Giommarelli.
Coproduzione Company Blu, La Manufacture- Centre de Développement Chorégraphique National Bordeaux Nouvelle-Aquitaine, Armunia/ Festival Inequilibrio/ Centro di residenze artistiche Castiglioncello, con il contributo de la Regione Toscana e del MIC.
Un progetto performativo a cura di Carlo Massari/C&C Company con i partecipanti al laboratorio “Farsi Corpo” condotto da Carlo Massari.
Biglietti – entrata del Parco di Torre del Fiscale, Via dell’Acquedotto Felice 120 – apertura un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Possibilità di acquisto online su Marte Ticket. Ridotto per Under 26 e Over 65.
Margine Operativo
Festival multidisciplinare dedicato alle arti performative contemporanee: danza, teatro, musica, site specific nella natura urbana