EUREKA
Alice Robber – Rob Von Datty

Alice Robber - Rob Von Datty

Protagonisti del sesto e ultimo appuntamento della rassegna “Retape” sono Alice Robber e Rob Von Datty    

Nell'ambito di Retape

20.05.2022 ORE 21:00 Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro De Coubertin, 30

Informazioni

Alice Robber è una giovanissima cantautrice, che sta lavorando al suo album d’esordio. Dopo una fondamentale esperienza a Londra, Alice si è messa al lavoro cercando di trovare un punto d’equilibrio tra canzone e pop, tenendo presente la lezione dei grandi della musica britannica ma anche quella dei cantautori italiani.

Autore di canzoni surreali, di brani rock travolgenti, di improvvisi spunti poetici, Rob Von Datty ha la capacità di sorprendere e di mettere insieme tante cose diverse, dal cinema alla letteratura, dal teatro a mille altre Diavolerie, come s’intitolava il suo lavoro del 2012. E’ passato tanto tempo da allora, Von Datty è cresciuto e maturato e oggi offre una delle ipotesi musicali più interessanti della Capitale.

Roma è sempre più capitale della musica, della canzone, dell’hip hop, una città che continua a vivere il suo rinascimento musicale e Retape, la rassegna della Fondazione Musica per Roma a cura di Ernesto Assante, vuole essere la fotografia di quanto accade, il termometro del fermento musicale cittadino, il luogo dove realtà grandi e piccole possono trovare il loro spazio

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...