Home ORBITA - Corpi in ascolto Alone in the multitude
Alone in the multitude è un dispositivo performativo che prevede una relazione diretta tra il performer Salvo Lombardo e uno spettatore o spettatrice per volta, attraverso una azione della durata di cinque minuti e replicabile in loop. La performance si basa su una serie di sequenze imitabili e trasmesse in tempo reale da una voce in cuffia e che si intrecciano con una breve partitura coreografica eseguita da Salvo Lombardo messa in relazione con la pulsazione sonora di un techno beat con innesti synth pop. La performance si pone semplicemente come occasione di prossimità e avvicinamento tra due corpi oltre la confort zone della “solitarietà” e della contemplazione.
Performance durational con ingressi singoli ogni 10 minuti.
Ideazione e Performance: Salvo Lombardo.
Musica: Ka Moma.
Elaborazioni sonore: Salvo Lombardo
Produzione: Chiasma
Con il supoorto di MIC – Ministero della Cultura in collaborazione con Scenario Pubblico / Centro di rilevante interesse nazionale per la Danza; Nano Festival \ Farm Cultural Park Favara.
Ore 16-18
Info (dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 16.00): 3295508072
Email: biglietteria@orbitaspellbound.com
Web: orbitaspellbound.com
A pagamento, acquisto online o prenotazione obbligatoria. Spettacolo per adolescenti.
Biglietti su Vivaticket
ORBITA | Spellbound Centro Nazionale di Produzione della Danza
Un programma di spettacoli, residenze e pratiche sperimentali, pensato come un ambiente di trasmissione, ricerca e incontro con diverse comunità