15.06.2024 ORE 22:00
PARCO DI TORRE DEL FISCALE
Via dell’Acquedotto Felice, 120 Municipio VII
Via dell’Acquedotto Felice, 120 Municipio VII
Home Attraversamenti Multipli 2024 ALTAR OF LOVE
Un altare d’amore intorno al quale danzare, cantare, suonare, pregare, per ritrovarsi e rinascere. Prendere per mano i propri demoni, la negatività che ci attraversa, e trasformarli in nuova energia grazie ad una danza collettiva. Questo è “Altar of Love”.
Un rituale elettronico che scava nel profondo dell’Io, e porta l’ascoltatore/spettatore in un non-luogo in cui passato e futuro convivono, in cui è possibile superare le proprie paure, abbracciare i propri demoni, ed esorcizzare il malessere attraverso canto, musica e danza.
Percussioni orientali e mediterranee si intrecciano a trilli di tamburelli salentini, sintetizzatori aggressivi come dragoni e profondi come la notte guidano melodie ancestrali che danzano ipnotiche, nel ritmo ossessivo dell’anima.
Di e con: Vera Di Lecce
Biglietti – entrata del Parco di Torre del Fiscale, Via dell’Acquedotto Felice 120 – apertura un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Possibilità di acquisto online su Marte Ticket. Ridotto per Under 26 e Over 65.
Margine Operativo
Festival multidisciplinare dedicato alle arti performative contemporanee: danza, teatro, musica, site specific nella natura urbana