ALTAR OF LOVE

ALTAR OF LOVE

     

Nell'ambito di Attraversamenti Multipli 2024

15.06.2024 ORE 22:00 PARCO DI TORRE DEL FISCALE
Via dell’Acquedotto Felice, 120
Municipio VII

Un altare d’amore intorno al quale danzare, cantare, suonare, pregare, per ritrovarsi e rinascere. Prendere per mano i propri demoni, la negatività che ci attraversa, e trasformarli in nuova energia grazie ad una danza collettiva. Questo è “Altar of Love”. 

Un rituale elettronico che scava nel profondo dell’Io, e porta l’ascoltatore/spettatore in un non-luogo in cui passato e futuro convivono, in cui è possibile superare le proprie paure, abbracciare i propri demoni, ed esorcizzare il malessere attraverso canto, musica e danza. 

Percussioni orientali e mediterranee si intrecciano a trilli di tamburelli salentini, sintetizzatori aggressivi come dragoni e profondi come la notte guidano melodie ancestrali che danzano ipnotiche, nel ritmo ossessivo dell’anima. 

Di e con: Vera Di Lecce 

...Leggi tuttoLeggi meno...

Ingresso

Biglietti – entrata del Parco di Torre del Fiscale, Via dell’Acquedotto Felice 120 – apertura un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Possibilità di acquisto online su Marte Ticket. Ridotto per Under 26 e Over 65. 

A cura di

Margine Operativo

Nell'ambito di

Attraversamenti Multipli 2024
PARCO DI TORRE DEL FISCALE
Via dell’Acquedotto Felice, 120
Municipio VII

Festival multidisciplinare dedicato alle arti performative contemporanee: danza, teatro, musica, site specific nella natura urbana