appuntamenti del 14 settembre

appuntamenti del 14 settembre

Spettacoli di circo, funambolismo, giocoleria e clowneria

Nell'ambito di ANOMALIE. LA SPERIMENTAZIONE IN PERIFERIA - 18° edizione

14.09.2024 ORE 16:30 Largo Mengaroni
Tor Bella Monaca
Municipio VI

Informazioni

h. 16,30 – 18,00 – 20,00
MANOVIVA – all’interno del Teatrobus
di e con Girovago e Rondella Family Theather
Il Teatrobus è un bus allestito a teatro, che ospita al suo interno Manoviva uno spettacolo di teatro di figura unico e senza parole. Un microcosmo dove le sole mani – Manin e Manon – meravigliano per la loro abilità, capaci di esibirsi in numeri di giocoleria ed acrobatica, meglio di qualunque essere umano… Le luci della ribalta si accendono e Voi tutti vi ritroverete immersi in un mondo fantastico in miniatura dove tutto è possibile e reale.

h 19.00
Una CirConferenza
di e con TRIO CHURRO (Emanuele Avallone e Daniele Spadaro)
L’eleganza, il sudore, il podismo della bascula. La leggerezza, l’inaspettatosità, la poesia del trapezio, la grazia, il pericolo, l’inadeguatezza dell’acrobatica di coppia e poi.. esplosioni di giubilo, scoppi di gioia, deflagrazioni di gigantevolgaietudine e infine un enorme finale!

h 22.00
CHE COPPIA!
di e con CircoSottoVuoto
Rotty, una donna odiosamente austera e Andre’ tipico tamarro, suo fedele compagno, si scambieranno affettuosi baci e sberle tra acrobazie a terra e per aria.
Lo scopo è quello di parlare al pubblico di qualsiasi genere ed età in modo universale, attraverso lo stupore e la suspance che riescono a creare i movimenti acrobatici a 6 metri di altezza.
Di e con: Eva Lunardi, Andrea Caldato e con la partecipazione libera di Kenzo Caldato

h 23.00
I PANETTIERI
di e con Duo Meroni Zamboni
Due eccentrici panettieri con velleità circensi iniziano a far lievitare dall’impasto del pane scherzi e giochi di ogni sorta. Tra acrobazie pericolanti, giocoleria con gli strumenti del fornaio e nuvole di farina magica, non di solo pane riderà il pubblico, ma di ogni gag dei nostri panettieri! Clown, giocoleria, acrobatica, pizza freestyle, magia comica e il grande numero finale della pizza in faccia.

...Leggi tuttoLeggi meno...