ESTATE ROMANA
ESTATE ROMANA
Appuntamenti del 15 agosto
GRATUITO

Appuntamenti del 15 agosto

Spettacoli pirotecnici, musica dal vivo e tanti artisti accendono la notte di Ferragosto in via dei Cerchi e in via dei Fori

Nell'ambito di Cerchi e fori

15.08.2022 ORE 20:30 Via dei Cerchi - Via dei Fori Imperiali

Informazioni

VIA DEI CERCHI

Per la notte di ferragosto in Via dei Cerchi altezza incrocio Piazza di Porta Capena arriva il Circo Cerini della compagnia Cremé e Brulèe, l’unico circo con gli animali di fuoco (alle 20.30 e alle 22.30). Uno spettacolo fortemente evocativo divertente e umoristico, proposto da Zip Zone, che manipola oggetti, creature e serpenti fiammeggianti, pesci e meduse che bruciano di fiamme turchesi, alternando acrobazie e giocolerie pirotecniche in cui Alessio Dantignana e Valeria Pediglieri danzano tra le fiamme insieme alle loro creature fantastiche. Sempre il 15 agosto alle 21.30 Federica Pinna, La Fata luminosa, volteggia sui trampoli e il suo abito illuminato con più di mille led dando vita a uno spettacolo magico.

Sempre su Via dei Cerchi, all’altezza del civico 127 torna lo spettacolo degli Acquaragia Drom, Musiche dalle province zingare a cura di Finisterre (3 repliche alle 21, alle 21.45 e alle 22.30).

VIA DEI FORI IMPERIALI

All’altezza del Tourist Infopoint Fori Imperiali per Il Circo Verde asd alle 21 torna Simone Romanò con Hop Hop e alle 22 Vero Amore di e con Dani e La Giocoleria. Nuovo appuntamento, inoltre, alle 23 con il Fil Magic Show.

All’altezza di Via della Salara Vecchia torna Abraxa Teatro con Fly Clown a cura della compagnia Post-It33 (3 repliche alle 20.30, 21.30 e 22.30).

All’altezza della Colonna Traiana l’Associazione Culturale Alt Academy propone Più semo e mejo stamo concerto dei due chitarristi di scuola romana Luca Pagliani e Antonio Trignani. Stornellate romantiche, stornelli pungenti e a dispetto, le storie finite bene e quelle finite male, i vecchi mestieri, la cronaca e il sogno. Il pubblico può addentrarsi nel ventre di Roma sulle note dei brani che l’hanno celebrata (4 repliche alle 20.45, alle 21.30, alle 22.20 e alle 23.10).

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...