Racconti Urbani. Dalla Memoria all’Immaginazione
ore 17.30
Piazza della Colonnetta, Isola Farnese; Municipio XV
AZIONE URBANA
Verrà effettuata una “passeggiata” nell’ambito dell’antico Borgo di Isola Farnese per un massimo di venti persone prenotate che saranno condotte dalle “guide” della compagnia alla scoperta di luoghi, spazi e ambienti, attraenti o insoliti che forniranno particolari narrativi con i quali i partecipanti dovranno tratteggiare fili di possibili racconti originali, orientati dagli input forniti dalle guide.
A cura di Abraxa Teatro.
GRATUITO CON PRENOTAZIONE (tramite e-mail ad abraxateatro@abraxa.it)
Mostra di pittori locali
ore 18.30
Piazza della Colonnetta, Isola Farnese; Municipio XV.
MOSTRA
Artisti del luogo avranno l’occasione di esporre le proprie opere nel contesto di una rassegna che usa una multidisciplinarità di linguaggi artistici.
Creatori di Sogni
ore 21.30
Piazza della Colonnetta, Isola Farnese; Municipio XV
SPETTACOLO
Gli spettatori incontrano artisti che raccontano altri mondi in una sequenza di attrazioni, in un percorso nell’arte del teatro, arricchendo e trasformando l’immagine del luogo. Spettacolo che, ci porta nel mondo dell’immaginario, della fantasia e della creatività, capace sia di stupire che di stupirsi a tal punto da rendere visibile l’invisibile, i sogni, le speranze e dove gli occhi ed il cuore riusciranno a vedere le varie visioni di una stessa realtà. E questo grazie alla magia che racchiude lo scoprire, alla magia del teatro stesso.
A cura di Teatro Immagini di Rieti