GRATUITO
Appuntamenti del 5 settembre
Uno spettacolo di teatro di figura, "A piede libero", e la proiezione di "Raya e l'ultimo drago"
Nell'ambito di LA CITTÀ IN TASCA
Home LA CITTÀ IN TASCA Appuntamenti del 5 settembre
Uno spettacolo di teatro di figura, "A piede libero", e la proiezione di "Raya e l'ultimo drago"
Nell'ambito di LA CITTÀ IN TASCA
ore 19
A piede libero
per spettatori di tutte le età
Un teatro di figura originale e magico che ha per protagonisti parti del corpo di Laura Kibel. Burattini viventi che si trasformano a vista in personaggi pieni di umanità, che amano, lottano, cantano e divertono. Le brevi storie senza parole, solo con gesto e musiche di grande impatto emotivo, affrontano temi universali come la PACE, l’amore, l’ambiente, l’inclusione.
ore 21
Raya e l’ultimo drago
per spettatori di tutte le età
È un film d’animazione del 2021 diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, insieme ai co-registi Paul Briggs e John Ripa. La pellicola è il 59º classico Disney. “Raya e l’ultimo Drago” viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità.
Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorranno anche fiducia e lavoro di squadra.
La programmazione potrebbe subire variazioni
Info alla mail info@lacittaintasca.it oppure via telefono ai numeri 0641733356 e 3755552205
ARCIRAGAZZI COMITATO DI ROMA ODV
Ventottesima edizione della manifestazione dedicata ai bambini e ai ragazzi con spettacoli, laboratori, proiezioni, concerti e attività di gioco