alle 10 e alle 18
Rainbow’s Sunset
Joel Lamangan. 2018, 112′, v. o. sott. it.
Ramon, senatore di 84 anni si ritira dalla scena politica, si dichiara gay e decide improvvisamente di lasciare la famiglia per accudire il suo amante, Fedro, ammalato di cancro. La scelta di prendersi cura dell’amico omosessuale, nonostante l’approvazione da parte della moglie, finirà per incrinare i rapporti con i suoi tre figli e sconvolgere l’intera comunità.
alle 13 e alle 17.30
The Headhunter’s Daughter
Don Josephus Raphael Eblahan, 2022, 15′, v.o.sott.it.
Lasciandosi alle spalle la famiglia, Lynn attraversa le strazianti strade degli altopiani della Cordigliera per tentare la fortuna in città come cantante country.
ore 13.30
LSS (Last Song Syndrome)
Jade Castro, 2019, 105′, v.o.sott.it.
Sara e Zak, due sognatori ventenni in difficoltà, si incontrano mentre seguono una band indie-folk in rivolta. Scopriranno cosa significa crescere sperimentando gioia e dolori dell’amore e della perdita accompagnati dalla musica di Ben & Ben.
ore 15.30
Excuse Me, Miss, Miss, Miss
Don Josephus, 2019, 16′, v.o.sott.it
Vangie, una triste commessa, sta per perdere il lavoro. Nel disperato tentativo di convincere il suo capo a non licenziarla, Vangie scopre il definitivo, incredibile segreto per la sua regolarizzazione.
ore 16
A is for Agustin
Grace Simbulan, 2019, 74′, v.o.sott.it.
Il carbonaio quarantenne Agustin ha sempre voluto andare a scuola e quando il suo capo cerca di fregarlo decide di iscriversi alla prima elementare. Nel corso dei successivi anni l’uomo è sempre più diviso tra il mondo della scuola e quello del lavoro. Man mano che i bisogni della sua famiglia aumentano, dovrà decidere se continuare gli studi o lasciare l’opportunità al figlio.
Il programma potrebbe subire variazioni