
GRATUITO
14.03.2025 ─
16.03.2025 Centro Culturale Artemia
Via Amilcare Cucchini, 36/38/40 Municipio XI
16.03.2025 Centro Culturale Artemia
Via Amilcare Cucchini, 36/38/40 Municipio XI
Home SperimentArti Donna Bella da morire
Questa è la storia di Anna, una dead men make up. Anna trucca i morti e lavora in un’agenzia di pompe funebri ma non si è trovata per caso nel “mondo dei morti”; Anna ha scelto questo mestiere perché forse disillusa e spaventata dai vivi. Un racconto amaro e al contempo ironico che affronta il tema della morte come liberazione e distacco, a volte necessario; Anna “rinasce” e si sente viva proprio trai i morti, suoi amici, più vicini al suo animo.
Lo spettacolo, scritto da due autori napoletani di lunga e notevole fama come Antonio Mocciola e Tiziana Beato è interpretato dall’attrice spagnola di fama internazionale Carmen Tejedera e con la regia della famosa e navigata regista romana Giorgia Filanti, che vanta numerosi premi nella scena teatrale italiana.
Repliche:
14, 15 marzo 2025, ore 21
16 marzo 2025, ore 18
gratuito
obbligatoria telefonando o inviando un SMS o WhatsApp al numero 3341598407. Numero massimo di prenotazioni: 50 persone a replica.
Centro Culturale Artemia
Rassegna di teatro sperimentale con una mostra e un concerto acustico