Estate Romana
Estate Romana
Cambio tutto – Sgarbatellum

Cambio tutto – Sgarbatellum

Una donna sempre educata e rispettosa inizia a dire tutto quello che pensa senza mezzi termini. Precede il film l'incontro con l'attrice Valentina Lodovini

Nell'ambito di Arena Garbatella

07.08.2021 ORE 21:00 Arena Garbatella
Piazza Benedetto Brin

Informazioni

Ore 21:00
Incontro con Valentina Lodovini

Ore 21:30
proiezione film

Giulia è responsabile marketing della Venti dolci, una ditta produttrice di snack il cui capo Valerio, che ha ereditato la poltrona dal padre, sottopaga e sottostima la sua fedele dipendente. Il compagno di Giulia, Raf, è un sedicente artista che porta in dote il figlio Jacopo, studente e spacciatore. L’ex compagno di Giulia, Ottavio, sta per sposarsi ma continua a mandarle messaggini notturni su whatsapp, e la sorella Bea e l’amica Vanessa si approfittano della sua disponibilità l’una per farle fare da babysitter al gatto, l’altra per utilizzarla come consulente amorosa. Quando alla Venti dolci viene ingaggiata La Ludo, influencer ventenne da un milione di follower, la quarantenne Giulia si sente dare della vecchia e viene relegata in secondo piano. Finché, stanca di subire, non si rivolge ad un guru televisivo, il consulente olistico Steve Bianconi, per trovare una soluzione alla sua vita dominata dalla frustrazione.

Regia di Guido Chiesa, con Valentina Lodovini, Neri Marcorè, Libero de Rienzo, Dino Abbrescia, Andrea Pisani.
Commedia, Italia, 2020, durata 90′

La proiezione fa parte della rassegna Sgarbatellum, che vede in programma cinque titoli, dal 4 all’8 agosto, introdotti da registi, produttori e attori.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Nell'ambito di

Arena Garbatella

Arena Garbatella

Rassegna cinematografica “en plein air” a Garbatella

28.06.2021 ─
12.09.2021
Arena Garbatella
Piazza Benedetto Brin