
Home Sempre più Fuori Festival Cena al buio

Venti commensali seduti a una tavola imbandita con piatti prelibati e squisitezze culinarie, preparati da La Cantina di Dante di Centocelle, ma completamente al buio e servita da camerieri dell’associazione Unione Ciechi e Ipovedenti sezione territoriale di Roma.
Un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi, ad eccezione della vista in cui i partecipanti sono condotti in una sala completamente oscura e guidati verso il loro posto a sedere. I suoni, i sapori e gli odori diventano i protagonisti della cena.
La manifestazione è raggiungibile con i seguenti mezzi:
Goethe-Institut Rom
Metro B Castro Pretorio
Bus 490, 360, 495, 38, 63, 80, 82, 92
Tram 19
Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura è vincitore dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.
Il programma potrebbe subire variazioni
7 e 14 luglio ore 21
Giant
7 e 14 luglio ore 21
Giant

Festival multidisciplinare di teatro, musica, danza, cinema, letteratura, arte e fotografia
