Chiara Civello

Chiara Civello

“Canzoni – 10 anni – Gold Tour”, spettacolo che celebra l’anniversario di “Canzoni” e la pubblicazione della nuova edizione deluxe dell’album

Nell'ambito di Natale Auditorium 2024

20.12.2024 ORE 21:00 Auditorium Parco della Musica - Ennio Morricone
Viale Pietro De Coubertin, 30
Municipio II

Informazioni

Il 20 dicembre 2024 Chiara Civello torna protagonista all’Auditorium Parco della Musica di Roma Ennio Morricone, in Sala Sinopoli, per “Canzoni – 10 anni – Gold Tour”, lo spettacolo che celebra l’anniversario di “Canzoni” e la pubblicazione della nuova edizione deluxe dell’album, un doppio vinile – gatefold 180gr – pubblicato da Quarter Moon/Space Is The Place, e un’edizione digitale, che vede la presenza di due bonus-track e sei alternative tracks e versioni inglesi con nuovi arrangiamenti.

Per questa data così speciale a dividere il palcoscenico con l’artista diversi ospiti, a partire da Nicola Conte, storico produttore dell’album, e l’Orchestra Medit diretta da Angelo Valori. “Canzoni – 10 anni – Gold Tour è la nuova occasione per ammirare il talento unico da interprete di Chiara Civello, un tuffo nel mare magnum della tradizione musicale italiana. L’artista sarà sul palco con la sua band composta da: Domenico Sanna al pianoforte, Marco Acquarelli alle chitarre, Ameen Saleem al contrabbasso e Stefano Costanzo alla batteria. Dopo una prima serie di date nell’estate del 2024 che ha fatto registrare un grande successo, questa nuova versione Gold del tour di “Canzoni” continua a portare la magia dell’album in diverse città italiane e anche oltre i confini nazionali, per un’esperienza indimenticabile, in cui Chiara Civello continua a onorare la bellezza e la profondità della musica italiana, dimostrando ancora una volta il suo status di icona musicale senza tempo.

Chiara Civello è una cantautrice polistrumentista romana la cui vita artistica si divide tra Italia, Stati Uniti e Brasile. Artista e donna avventurosa, ha metabolizzato le culture dei continenti che ha attraversato e oggi parla e canta in inglese, italiano, portoghese, spagnolo e francese, senza mai prendere fissa dimora, né in una città, né in uno stile.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...