Serata finale del Concorso dedicato alla memoria di uno dei fondatori dell’Associazione, giunto alla 27 ª edizione, che quest’anno prevede la composizione di opere per sestetto da camera misto, con l’esecuzione delle 3 partiture finaliste, dalla quale viene stabilito in vincitore da una Giuria internazionale.
Il concerto è completato dalle le musiche di due dei compositori maggiormente in vista del momento, Nicola Sani e Alessandro Solbiati, eseguite da uno dei migliori ensemble italiani di musica contemporanea.
Con l’MDI ensemble
La manifestazione è raggiungibile con i mezzi:
Mattatoio La Pelanda
Metro B Piramide
Bus 280, 23, 30, 3, 170, 718, 719, 775
Il festival, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura è vincitore dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno in collaborazione con Zètema Progetto Cultura
Il programma potrebbe subire variazioni