Darwin Day a Casal de’ Pazzi
GRATUITO

Darwin Day a Casal de’ Pazzi

Presentazione del libro "Conversazioni sull'origine dell'Uomo. 150 anni dopo Darwin" con i curatori del saggio  e alcuni autori e visite al museo


Due turni di visita del Museo incentrati sul tema dell’evoluzione, anche in relazione ai rinvenimenti di Casal de’ Pazzi.

Attività a cura di: Gian Luca Zanzi, Letizia Silvestri, Paola Tuccinardi, Volontarie SCU e operatori Zètema

Il programma potrebbe subire variazioni

Programma

Ore 10.00 – 11.00: conversazione
ore 11.00 – 12.00: prima visita guidata
ore 12.00 – 13.00: seconda visita guidata

Ingresso

grautito con prenotazione obbligatoria per ogni singola attività allo 060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 19.00)

Massimo 30 partecipanti per ognuno dei tre appuntamenti

In caso di disponibilità le persone possono aggiungersi anche il giorno stesso sul posto.

Modalità di annullamento
In caso di impossibilità a partecipare all’attività prenotata, è necessario comunicare la disdetta tramite email al seguente indirizzo: disdetta.visite@060608.it (dal lun. al giov. ore 8.30 – 17.00/ ven. ore 8.30 – 13.30). In alternativa, è necessario chiamare il Contact Center 060608 (attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00).

A cura di

Sovrintendenza Capitolina