DRAG COLLEGE #1 – riconoscere il bullismo
Spettacolo con Karma B e Margò Paciotti
Nell'ambito di DRAG ME UP – Art for Inclusion
Home DRAG ME UP – Art for Inclusion DRAG COLLEGE #1 – riconoscere il bullismo
Spettacolo con Karma B e Margò Paciotti
Nell'ambito di DRAG ME UP – Art for Inclusion
Un format che andrà a crearsi durante il processo di ricerca all’interno della Residenza Artistica di creazione del Festival. Scopo dello spettacolo è quello di favorire i processi di conoscenza delle arti performative e di fornire gli strumenti necessari per una analisi sociale degli avvenimenti contemporanei.
In stretta collaborazione con la Direzione Artistica del TBM e del TDL, si andranno a coinvolgere gli over e gli under del territorio al fine di creare un nuovo esperimento che si conferma come uno degli assi strategici del progetto. Non solo spettacoli nei territori più disparati della Capitale, ma direttamente un coinvolgimento attivo della cittadinanza mettendo le generazioni a confronto tra loro.
DRAG COLLEGE indaga il concetto di “bullismo” attraverso gli occhi e l’età che accompagnano le diverse fasi di crescita e sviluppo di un individuo.
DRAG COLLEGE è legato alla necessità di non-definirsi, raccontare la scoperta e il bisogno di non precludersi.
Non ci sono ricette, non ci sono soluzioni univoche, non ci sono teorie distorte, non ci sono cure miracolose… ci sono solo diversi punti di vista, ognunə con la propria unicità d’essere.
intero 5 euro / gratuito per OVER 65
Associazione Culturale ONDADURTO TEATRO
Una manifestazione di performing arts, musica, talk, e arte contemporanea: un festival drag e arti queer