con Iwanda Sbelletti, Savage Dickson, Santa Waria, Velvet Lacroix-Saint, Santa Rosalia, Katney, Loli Parioli, Giova, Agonia Dickson, Patema Dickson, Kroce Di Kristo.
con la partecipazione di Roxana Ene, Brando Viloria e Giacomo Giunta
regia Marte Pezzatini
Antonio Soffiantini, detto Tunin, riceve il proprio destino in una valigetta: uccidere Benito Mussolini. In un tempo in cui “libertà” suona come parola oscena, una casa di tolleranza si tramuta in avamposto anarchico di resistenza, sia al potere che all’amore. Lo spettacolo traduce queste parole attraverso una molteplicità di linguaggi artistici e performativi. Lo spettacolo, liberamente ispirato al film di Lina Werthmuller, riprende corpo e, in drag, si immerge tra il pubblico.
La manifestazione è raggiungibile con i seguenti mezzi:
Centrale Preneste Teatro – Via Alberto da Giussano, 58
Metro C Pigneto + bus e tram + car/moto sharing
Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura è vincitore dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno in collaborazione con Zètema Progetto Cultura
Il programma potrebbe subire variazioni