D(r)ama – storia di una esposizione interna

D(r)ama – storia di una esposizione interna

Secondo spettacolo della rassegna Ninfeo, con Aurora Pica

Nell'ambito di Teatri in Comune 2024-2025

24.05.2025 ORE 18:00 Teatro Villa Pamphilj
Villa Doria Pamphilj – Largo 3 Giugno 1849
Municipio XII

con Aurora Pica /Compagnia Bianco Teatro
stesura dell’atto Aurora Pica, Anna Paola Bacalov
oggetti e abito scultura Fernanda Pessolano
produzione Ti con Zero

Secondo spettacolo della rassegna Ninfeo – Arti performative nella natura, a cura di Bianco Teatro/Ti con Zero – Fernanda Pessolano e Anna Paola Bacalov

D(r)ama è un progetto che vive di molteplici incarnazioni.
E’ un corpo in continua metamorfosi che prende nuova forma ogni volta che incontra luoghi e contesti diversi.
Una performance destinata a una continua trasformazione, ogni adattamento è una nuova nascita, un atto irripetibile, un’esperienza che rivela tutte le volte un aspetto inedito di sé pur mantenendo intatto il suo spirito.

Ritratto in movimento di donna. Dama, avvolta in un abito, insieme corazza e specchio del suo universo interiore Misteriosa, anima inquieta, diva e ombra.
D(r)ama tra le crepe dell’esistenza, in conflitto tra ciò che mostra e ciò che nasconde.
Un gioco sottile tra perfezione e fragilità, in cui il gesto svela il dramma di amarsi, odiarsi e sopravvivere agli sguardi.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

A cura di

Teatro Villa Pamphilj

Nell'ambito di

Teatri in Comune 2024-2025
Municipio V

Spettacoli e attività dei Teatri in Comune