Contemporaneamente Roma
Contemporaneamente Roma
DUE RUOTE NEL XIVesimo
GRATUITO

DUE RUOTE NEL XIVesimo

Pedalata da Santa Maria della Pietà, tra parchi, film, ciclabili e complessi ospedalieri

Nell'ambito di Alla fine della città 2021

14.11.2021 ORE 09:00 Santa Maria della Pietà
Santa Maria della Pietà, Piazza di Santa Maria della Pietà, Roma, RM, Italia

Informazioni

Conducono Andrea Filabozzi e Paolo Pizzuti, a cura di Fiab Roma BiciLiberaTutti
Da Parco del Santa Maria della Pietà a Cobragor passando per San Pietro. L’ itinerario si snoda quasi per interezza nel XIV Municipio. Un percorso di 25 km lontano dal traffico tra ospedali, parchi, ciclabili, e con un’occhiata ai luoghi immortalati da Roberto Rossellini nel film “Europa 51”

Partenza/appuntamento: entrata Complesso Santa Maria della Pietà; Arrivo: Azienda agricola Cobragor Difficoltà media Dislivello 150 m Distanza 25 km

FIAB Roma Ruotalibera è un’associazione ambientalista senza fini di lucro, con la finalità di promuovere e sviluppare la cultura e la pratica di un uso abituale della bicicletta, in ambiente urbano ed extraurbano. Nata a Roma nel 1987, con il nome di Ruotalibera, si costituisce come associazione nel 2004, affiliandosi alla FIAB – Federazione Italiana Ambiente Bicicletta onlus (www.fiab-onlus.it), la maggiore realtà associativa dei ciclisti italiani non sportivi che attualmente conta circa 20.000 soci in 170 associazioni distribuite in 20 regioni. Aderisce all’ECF, European Cyclists’ Federation.

...Leggi tuttoLeggi meno...

Nell'ambito di

Alla fine della città 2021
GRATUITO

Alla fine della città 2021

Accendere, creare, volare: tre verbi che caratterizzano il Festival

05.11.2021 ─
21.11.2021
Vari luoghi