
Fiorella Mannoia
Di nuovo sul palco con “Semplicemente Fiorella”
Nell'ambito di CARACALLA FESTIVAL 2025
Home CARACALLA FESTIVAL 2025 Fiorella Mannoia
Di nuovo sul palco con “Semplicemente Fiorella”
Nell'ambito di CARACALLA FESTIVAL 2025
Ritorno per Fiorella Mannoia alle Terme di Caracalla di Roma con “Semplicemente Fiorella”: ad un anno esatto dal successo delle due serate nel corso delle quali ha condiviso il palco con oltre 20 eccezionali ospiti del mondo della musica e dello spettacolo e festeggiato il traguardo delle 70 candeline.
Anche quest’anno quelle di “Semplicemente Fiorella” sono due serate ricchissime di tanti ospiti eccezionali e amici che si alterneranno sul palco, con duetti inediti e performance irripetibili, che offriranno nell’atmosfera unica e suggestiva delle Terme di Caracalla un’esperienza preziosa e indimenticabile.
Un doppio spettacolo a suon di musica e tante sorprese, dove sul palco anche questa volta ad accompagnare l’artista, oltre alla sua band, c’è un’orchestra sinfonica.
Il programma potrebbe subire variazioni
Teatro dell’Opera di Roma
“Tra sacro e umano” è il titolo del programma estivo dell’Opera di Roma che prevede opera, musica sacra, un musical, danza, concerti e incontri