Ghost Track #3 - ARRIVEDERCI_il 36 barrato ed altri nervosismi dell’attesa
Ghost Track è il progetto del Romaeuropa Festival dedicato alle autorialità poliedriche e ai nuovi formati della parola e della scena
Nell'ambito di Romaeuropa Festival 2023
Home Romaeuropa Festival 2023 Ghost Track #3 – ARRIVEDERCI_il 36 barrato ed altri nervosismi dell’attesa
Ghost Track è il progetto del Romaeuropa Festival dedicato alle autorialità poliedriche e ai nuovi formati della parola e della scena
Nell'ambito di Romaeuropa Festival 2023
Una sezione che indaga comicità, poesia, approfondimento tematico ed incursioni musicali in un nuovo spazio intimo, originale ed informale all’interno della Galleria delle Vasche della Pelanda.
In questa nuova edizione, con la guida sapiente di Gioia Salvatori – protagonista e main host di tutti gli appuntamenti- ed il coordinamento musicale di Simone Alessandrini, accoglieremo in due week-end dedicati tanti ospiti speciali e giovani voci per attraversare temi, difficoltà, angosce e relazioni possibili ed impossibili dei nostri tempi.
“Il tutto bevendo e da seduti. Perché” – come ci dice l’autrice- “il mondo pesa”
main host GIOIA SALVATORI
coordinamento musicale SIMONE ALESSANDRINI
Calendario eventi:
15.10
#3 / ARRIVEDERCI_il 36 barrato ed altri nervosismi dell’attesa
Si dice: chi ha tempo non aspetti tempo. E se invece non aspettiamo? Se uno si alza e se ne va? Una cosa è certa: ad attendere o meno i treni o chi per loro, ci si genera un grandissimo nervosismo. Durante la serata si succederanno, ricordi, attese, rimpianti, cose del passato e pensieri per il futuro. A riannodare la matassa dei treni non presi: Ilaria Gaspari, filosofa e Barbara Chichiarelli, attrice.
Ospiti: Ilaria Gaspari + Barbara Chichiarelli e con la partecipazione musicale di Mauro Remiddi.
Il programma potrebbe variazioni
Romaeuropa Festival
XXXVIII edizione del Festival con 90 spettacoli, 300 repliche e 500 artisti per esplorare le geografie del nostro tempo