GOSPEL CON JOSELIN ST AIMEE
GRATUITO

GOSPEL CON JOSELIN ST AIMEE

Spettacolo/concerto dell’artista Joselin St Aimee

Nell'ambito di PIGNETO TEATRO FESTIVAL

29.11.2023 ORE 17:00 Teatro Sala Vignoli
Via Bartolomeo d'Alviano, 1

Informazioni

Vocalista e cantante gospel americana, la sua voce black è tra le più in voga negli ultimi anni. Si è esibita con i più importanti musicisti afroamericani presenti nel nostro Paese tra i quali ricordiamo Cheril Porter, Sherrita Duran, Crystal White, i Bronzeville American Gospel Group di Harold Bradely, figura leggendaria della musica afroamericana in Italia. Il gruppo ha anche partecipato all’evento “La bibbia giorno e notte” trasmesso interamente per 72 ore consecutive dalla Rai.

I canti gospel nascono dagli Spirituals afroamericani, canti nati nei campi di lavoro in cui gli schiavi neri passavano la loro vita. Gospel significa Vangelo, sono preghiere cantate, a volte intime, molto spesso gioiose. Il coro Gospel nasce come Community Choir.

La potente voce di Joselin guiderà un coro di 14 artisti performer e musicisti che regaleranno al loro pubblico un’esplosione di energia, ritmi vivaci e trascinanti in uno spettacolo che coinvolgerà il pubblico a tutti i livelli. Un concerto emozionante con un programma travolgente dai grandi classici del gospel a rivisitazioni personali.

Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2023 promosso da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...