Estate Romana
Estate Romana
GREG & FAT BONES BIG BAND

GREG & FAT BONES BIG BAND

Swing all’ennesima potenza e allegria pura

04.07.2021 ORE 21:30 Villa Ada
Via di Ponte Salario, 28

Informazioni

Un connubio ormai collaudato, quello fra Claudio “Greg” Gregori, il maestro Massimo Pirone e l’orchestra FATBONES, che si presenta al pubblico come un vero e proprio show degno delle migliori platee di Las Vegas. Greg mostra di esaltare a pieno le sue innate doti vocali di crooner, prendendo a modelli di riferimento artisti come Frank Sinatra, Dean Martin, Nat King Cole e Bobby Darin. Pronti ad indossare il tuxedo con un ideale bicchiere di scotch fra le dita, Greg e Max, insieme ad un organico di ben 18 elementi, ripercorreranno un percorso musicale improntato ai classici del genere tra una gag (esilarante) e l’altra.

La prima volta in cui Greg salì sul palco a cantare e suonare fu nel 1978. Da allora la sua passione non è mai venuta meno, anzi, è cresciuta a dismisura.

E sebbene la sua matrice sia il Rock’n’Roll degli anni “50, il fascino del crooner che gigioneggia lo conquista a pieno. Come avrebbe potuto reagire, quindi, alla proposta del Maestro Pirone di formare una band insieme indossando il tuxedo e andando a cantare standard Swing, con un bicchiere di Scotch tra le dita e qualche battuta ad hoc, pensando a Las Vegas?


Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Torna a...

Villa Ada incontra il mondo

Villa Ada incontra il mondo

Musica, talk e incontri per promuovere il dibattito culturale, l’inclusione e la sostenibilità ambientale

23.06.2021 ─
19.08.2021
Villla Ada
Via di Ponte Salario, 28