Spettacolo finale in cui il tema del corpo pasoliniano prende forma attraverso le creazioni di coreografi emergenti e affermati. Seguirà una tavola rotonda con i protagonisti del progetto.
In scena Mandala Dance Company, Lost Movement, Scenario Pubblico e i danzatori dell’AED con la partecipazione di Luca Di Paolo. Le coreografie saranno di Paola Sorressa, Joseph Fontano, Debora Renzi, Giovanni Careccia e Camilla Montesi.
ore 15.30 performance site specific
ore 20.30 spettacolo finale con tavola rotonda
La manifestazione è raggiungibile con i seguenti mezzi:
Bus 28 – 170 – 780-781
Metro B San Paolo prendere il n° 128 direzione Crocco e scendere alla fermata Magliana/Santa Passera
Treno regionale direzione Fiumicino da Tiburtina. Scendere alla Stazione Villa Bonelli (dopo la stazione di Trastevere) da lì 300 m a piedi
Da Fiumicino Aeroporto prendere il treno regionale per Tiburtina, scendere alla stazione Villa Bonelli
Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno promosso da Roma Capitale -Assessorato alla Cultura in collaborazione con Zètema Progetto Cultura
Il programma potrebbe subire variazioni