Estate Romana
Estate Romana
IOSONOUNCANE

IOSONOUNCANE

In concerto con l'ultimo album “IRA”, uscito nel 2021 e diventato in poco tempo l'evento discografico più importante dell'anno

23.07.2021 ORE 21:30 Villa Ada
Via di Ponte Salario, 28

Informazioni

Dopo aver suonato insieme alla sua band Adharma, inizia a pubblicare sulla piattaforma myspace alcune canzoni con il moniker IOSONOUNCANE, interamente composte e suonate da lui con utilizzo di loop e campionatori.

Quest’estate torna finalmente in tour. Torna nell’anno di IRA, l’ultimo album uscito il 14 maggio 2021 Numero 1 / Trovarobato, che in pochi giorni è diventato l’evento discografico più importante dell’anno, e non solo, visto che promette di essere un importante spartiacque nel panorama musicale italiano, per l’originalità, la qualità e la passione con cui è stato concepito.

Presentato da Manifesto Fest: Il festival dedicato all’elettronica, alla sperimentazione e alle arti visive.
Manifesto racconta l’incontro tra linguaggi diversi, il dialogo fra visioni del passato e del contemporaneo. Abbattendo barriere geografiche e di genere, spazia tra proposte eterogenee legate dal suono elettronico connettendo presente e futuro, radici e prospettive attraverso l’incontro fra i migliori artisti nazionali ed internazionali.


Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Torna a...

Villa Ada incontra il mondo

Villa Ada incontra il mondo

Musica, talk e incontri per promuovere il dibattito culturale, l’inclusione e la sostenibilità ambientale

23.06.2021 ─
19.08.2021
Villla Ada
Via di Ponte Salario, 28