I piani del palazzo
GRATUITOONLINE

I piani del palazzo

#ipianidelpalazzo: palinsesto online in programma sul sito e sui social media di Palazzo delle Esposizioni

23.11.2020 ─
18.07.2021


Informazioni

I Piani del Palazzo è il progetto digitale che accompagna i visitatori attraverso gli spazi del Palazzo delle Esposizioni: dalle sale espositive, alla sala cinema, dallo Scaffale d’arte alle mostre del passato e del presente presentando le molteplici attività che normalmente vi si svolgono.

Fluidi, adattabili, mutevoli, come le nostre sale espositive, I Piani del Palazzo vogliono rendere trasparenti ancora una volta le mura del Palazzo delle Esposizioni dando spazio alle molteplici voci che lo abitano e lo attraversano dall’interno e dall’esterno.

Fuori dai Piani per rimanere in contatto e continuare a dialogare con i visitatori.

Laboratori, attività e mostre online, tante proposte educative per vivere l’esperienza dell’arte e del museo anche a distanza. Progetti nati in un momento particolare e resi sempre disponibili a tutti.

Sul sito del museo e sul portale della cultura spagnola in Italia www.piazzadispagna.es Conversazioni, un progetto digitale realizzato con il sostegno dell’Ambasciata di Spagna in Italia e dell’Agencia Española de Cooperación Internacional para el Desarrollo (AECID) che mette in dialogo fra loro importanti realtà museali spagnole e italiane.

Con l’hashtag #PdERemix rivivono l’archivio delle mostre e le conferenze della nostra Sala Cinema: dall’arte alla scienza, ogni settimana è possibile ascoltare o riascoltare in streaming gli incontri, i talk proposti on line sul canale Youtube e sui social di Palazzo delle Esposizioni.

Sabato 15 maggio ore 10
Per la rubrica PdE Remix sui canali social del Palazzo delle Esposizioni e sul sito il dialogo tra Lorena Preta e Matteo Garrone tenutosi in occasione di Cinemente, rassegna di psicoanalisi e cinema.

 

 

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...