GRATUITO
Home Premi Tuttoteatro.com 2021 Isabel
Isabel è la storia di una giovane ragazza come tante che vive in una città del Sud America del 2000. Dopo la scomparsa di Raul, che credeva essere suo padre, Isabel, armata di un paio di stivali e di una camicia a quadri, inizia un viaggio alla ricerca della sua vera identità e dei suoi veri genitori, un viaggio crudo che la porterà a scoprire le ombre della sua famiglia e il passato del suo Paese. Isabel è una donna, molte donne, è figlia, sorella e madre. È la forza dell’essere umano, il sorriso sulle labbra di una ragazzina felice per un raggio di sole. È la costante ricerca della normalità e della quotidianità perduta, è la speranza che fatica a soccombere, è la forza di adattarsi ai cambiamenti.
Tratto dalla storia vera di Victoria Donda, prima figlia di “desaparecidos” eletta alla Camera dei Deputati argentina.
La compagnia Anonima Teatri viene fondata da Yoris Petrillo e Aleksandros Memetaj con l’intenzione di cercare una chiave di rappresentazione di spettacolo dal vivo che stia “in mezzo”, tra danza, teatro e musica, che abbia un respiro internazionale e che coinvolga i sensi dello spettatore a 360°.
Di Yoris Petrillo e Aleksandros Memetaj con Caroline Loiseau
produzione Twain_Centro Produzione Danza
Il programma potrebbe subire variazioni
Consigliata via mail a giuliabalbi@tuttoteatro.com o tel. 342.5883298
Lo spettacolo è fruibile per le persone sorde e ipoudenti con sottotitoli
Associazione Culturale Tuttoteatro.com
Gli spettacoli finalisti del premio alle arti sceniche “Dante Cappelletti” . In programma anche mostre, performance e laboratori