Anche nel 2024 l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone propone RETAPE, la rassegna a cura di Ernesto Assante dedicata alle nuove proposte della scena musicale romana e italiana.
Thomas Hanna, in arte JUDE, è un polistrumentista e compositore romano di ventun anni.
Nasce come turnista di chitarra e tastiera e lavora sia live che in studio. Ha collaborato con artisti come Mago del Blocco, Young Kali, solo tommi, Mark Hanna e altri. Le sue influenze musicali vanno dai Beatles, blues e classic rock fino all’indie-pop moderno. Presenta inediti live cantando e suonando la chitarra con il gruppo di 5 elementi.
I Réclame sono una band di Roma, nata dall’incontro fra Marco Fiore (voce e testi) e i fratelli Edoardo Roia (batteria), Gabriele Roia (basso), già bassista nella band di Gazzelle, e Riccardo Roia (tastiere), già tastierista di Fulminacci.
Il progetto musicale, ben radicato nella tradizione cantautorale italiana, volge tuttavia lo sguardo alle sonorità alternative contemporanee. L’intento è quello di creare canzoni che siano storie, all’interno delle quali convivano narrazione, sperimentazione sonora e strutture pop.
Il programma potrebbe subire variazioni