ESTATE ROMANA
ESTATE ROMANA
Juliette on the Road
GRATUITO

Juliette on the Road

Spettacolo di teatro e danza liberamente ispirato a Romeo e Giulietta di W. Shakespeare

Nell'ambito di DirezioniAltre Festival

06.08.2022 ORE 21:30 Piazzale dei Caduti della Montagnola
Piazzale dei Caduti della Montagnola, Roma, RM, Italia

Informazioni

Spettacolo di danza e teatro per 10 interpreti liberamente ispirato al “Romeo e Giulietta” di W.Shakespeare. Juliette on the Road è un viaggio attraverso le sfumature dell’amore che Shakespeare ci ha lasciato in eredità. Juliette accompagna il pubblico all’interno di un mondo fatto i ricordi, tensioni e amori che non finiscono, dove Romeo, Capuleto, Madonna Capuleta, la nutrice, Mercuzio, la regina Mab, Tebaldo, Frate Lorenzo e la Parca attendono sempre che la storia possa ricominciare.

Lo spettacolo, dal fortissimo impatto col pubblico, apprezzato sia nella sua versione teatrale che in quella “on the road” è una lente di ingrandimento che mette a fuoco i tormenti dei padri e la fragilità delle madri, dona luce ai vani sogni dell’essere umano e ai suoi continui tentativi di cambiamento, rende onore al coraggio di chi parte e alla sofferenza di chi è costretto a rimanere.

Con Umberto Gesi, Caroline Loiseau, Giulia Cenni, Yoris Petrillo, Aleksandros Memetaj, Ugne Kavailuskaite, Jessica De Masi, Luca Parolin, Romano Vellucci, Guia Meucci.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...