Estate Romana
Estate Romana
La felicità degli altri

La felicità degli altri

Un cast d'eccezione per una commedia corale sul significato profondo dell'amicizia. Regia di Daniele Cohen

Nell'ambito di Cinevillage Parco Talenti

08.08.2021 ORE 21:15 Parco Talenti
Via Arrigo Cajumi

Informazioni

La felicità degli altri, film diretto da Daniel Cohen, racconta la storia di quattro amici, due coppie, formate da Léa (Bérénice Bejo), Marc (Vincent Cassel), Karine (Florence Foresti) e Francis (François Damiens). Si conoscono da tantissimo tempo e all’interno del gruppo ognuno di loro sembra svolgere un ruolo ben preciso, che mantiene viva l’armonia tra loro instaurata nel corso degli anni. Questo clima sereno, però, inizia a mostrare le prime crepe il giorno in cui Léa annuncia che sta scrivendo un romanzo.
Dopo la pubblicazione, il libro riesce a vendere molto, divenendo un bestseller. È a questo punto che l’armonia del gruppo inizia ad andare completamente in frantumi, perché gli altri, invece di rallegrarsi per Léa, cominciano a manifestare gelosie e invidie per il grande traguardo raggiunto. Gelosie che si trasformeranno ben presto in cattiveria, dimostrando alla donna che i veri amici si vedono nel momento del successo.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Nell'ambito di

Cinevillage Parco Talenti

Cinevillage Parco Talenti

Nel Parco Talenti, cuore verde del Terzo Municipio, uno spazio polivalente per proiezioni cinematografiche, incontri letterari, sport, scienza

11.06.2021 ─
05.09.2021
Parco Talenti
Via Arrigo Cajumi