Punto di arrivo del percorso di ricerca finale dove sarà invitato il pubblico a essere partecipante, ma anche protagonista de “LA PERFORMANCE CHE NON PUO’ FINIRE”. Infatti gli spettatori offriranno liberamente il proprio contributo alla visione artistica del progetto, che altrettanto liberamente il gruppo farà in qualche modo suo.
L’incontro si dividerà in due fasi: dalle 16.00 alle 21.00 il regista Emilio Genazzini e gli attori di InterAction continueranno il loro lavoro di ricerca collettiva sulla performance la quale andrà in scena dalle 21.00 alle 23.00 circa.
Questo primo approccio col pubblico catalizzerà l’attenzione dei partecipanti e degli spettatori, diverrà un’attrazione magnetica centripeta del gruppo che continuerà a lavorare sul progetto finché avrà il senso della scoperta artistica con il chiaro obiettivo di presentarsi in contesti di festival nazionali e internazionali, di rassegne e di nuovi interventi artistici sul panorama delle iniziative culturali europee e non solo.
Con il regista Emilio Genazzini e gli attori di InterAction