ESTATE ROMANA
ESTATE ROMANA
La traviata
GRATUITO

La traviata

Il film-opera per la regia di Mario Martone con Violetta Valéry, Saimir Pirgu e Roberto Frontali. Dirige l'orchestra dell'Opera di Roma Daniele Gatti, Eleonora Abbagnato interpreta le coreografie di Michela Lucenti

Nell'ambito di Cinema Opera

11.08.2022 ORE 20:30 Piazzale del Teatro Costanzi

Informazioni

Lisette Oropesa è la protagonista Violetta Valéry; Saimir Pirgu il suo amato Alfredo Germont. Giorgio Germont è interpretato da Roberto Frontali, mentre Anastasia Boldyreva veste i panni di Flora e Roberto Accurso quelli del Barone Douphol. Molti gli artisti di “Fabbrica” Young Artist Program dell’Opera di Roma a essere coinvolti in questa produzione: Angela Schisano (Annina), Arturo Espinosa (Marchese D’Obigny) e Rodrigo Ortiz (Gastone), mentre Andrii Ganchuk sarà il Dottor Grenvil. Completano il cast Michael Alfonsi (Giuseppe), Leo Paul Chiarot (un domestico) e Francesco Luccioni (un commissario).

Dirige l’Orchestra Daniele Gatti. In scena anche il Coro dell’Opera di Roma, diretto dal maestro Roberto Gabbiani, e il Corpo di Ballo, diretto da Eleonora Abbagnato, interprete delle coreografie di Michela Lucenti.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...