L’apprendimento di una selezione di brani appartenenti al repertorio sacro e sacro popolare, con particolare riferimento alle composizioni attribuite a S. Alfonso Maria de’ Liguori, San Filippo Neri, San Francesco.
Fine ultimo del laboratorio è la costituzione di un piccolo ensemble vocale da proporre nell’ambito di performance artistiche promosse dalla Finisterre srl, in primo luogo lo spettacolo La Chiarastella in programma il 5 e 6 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Con Anna Rita Colaianni, Solisti dell’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
Ingresso
Gratuito. I laboratori prevedono una iscrizione gratuita all’indirizzo mail info@finisterre.it (fino ad esaurimento posti)
Max 20 partecipanti