con Alice Abritta, Youssef Arena, Diamante Condello, Liam Conte, Chiara D’Aponte, Matteo Etzi, Giacomo Ferrazzoli, Viola Giammanco, Mia Moffa, Matilde Pecorario, Angelica Pepè Sciarra, Valerio Pitocco, Francesco Porcelli, Simona Vitali
regia Roberta Gentili
assistenti alla regia Sonia Abbondanzieri, Leda Cuomo, Giulia Latini
Il momento iniziale del Laboratorio è sempre dedicato allo scambio di informazioni in merito a cosa è accaduto durante la settimana, scambio di libri, film, serie televisive, fumetti e tanto altro che riguarda il quotidiano. Un modo per conoscersi che poi torna sul palco durante il lavoro di improvvisazione.
Ma, dato il grande interesse per il cinema e le serie tv, i ragazzi sanno con quali serie sono cresciuti i grandi? Sanno che anche i grandi avevano dei miti, degli eroi, delle storie che tenevano pomeriggi e serate incollati allo schermo? Nasce così l’idea di uno spettacolo, Un MASHUP, che con la struttura di una serie, racconti quelli che sono stati i protagonisti di una generazione sicuramente meno tecnologica, ma che aveva i suoi topos: storie d’amore, competizione, fantascienza, tecnologia, azione…
Il programma potrebbe subire variazioni