ESTATE ROMANA
ESTATE ROMANA
Nebula

Nebula

Spettacolo per ragazzi interpretato da Annarita De Michele, voce narrante Maria Pascale. Coreografie e regia Julie Anne Stanzak

Nell'ambito di Teatro di Roma

25.09.2022 ORE 18:00 Teatro India
Lungotevere Vittorio Gassman

Informazioni

Drammaturgia e assistente alla regia Katia Scarimbolo

Il mondo-dentro guarda il mondo-fuori. Ogni cosa si riflette in qualcos’altro e in questa continua riflessione perde parti di sé e ne acquista altre. Il mondo ci fa da specchio, togliendo all’immagine la sua illusione per restituirgli verità e necessità. La nuvola sembra dar contorno, forma, all’infinità del cielo.
Una forma, cento forme, infinite forme. Allo stesso tempo è un gioco, un riflesso multiforme dell’anima che la guarda dalla terra o un distillato in forma d’acqua in un bicchiere, custodito dalla memoria.
Julie Anne Stanzak, storica e tutt’ora danzatrice del TanzWuppertal di Pina Baush, sotto l’influenza artistica baushiana porta avanti una propria ricerca autoriale con una forte identità.
Il lavoro e la ricerca di Julie Anne Stanzak richiedono prima di tutto, una grande consapevolezza, potenza ed energia fisica, ma anche un grande viaggio dentro se stessi prendendo ispirazione da poesie, libri, natura e meditazione.

scene luci Michelangelo Campanale
costumi Maria Pascale
produzione Compagnia La luna nel letto In collaborazione con Scuola di Danza Artinscena


Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...