​New Talents Jazz Orchestra

​New Talents Jazz Orchestra

Una rassegna di concerti per festeggiare il decimo anno di attività dell'orchestra 

Nell'ambito di Casa del Jazz | Stagione 2022-2023

20.12.2022 ─
22.12.2022
Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55
Municipio I

La rassegna vede protagonista l’Orchestra, che ripercorre le tappe più significative del suo percorso musicale insieme ad alcuni dei musicisti con i quali, negli anni, ha avuto modo di collaborare.

Tre giorni di concerti che vedono la New Talents Jazz Orchestra esibirsi in due set per ciascuna data, con un musicista ospite per ciascun set.

Roberto Gatto, Daniele Tittarelli, Greta Panettieri, Claudio Corvini, Fabrizio Bosso e Rosario Giuliani sono, in ordine di “apparizione”, i musicisti che salgono sul palco con l’Orchestra per proporre al pubblico un repertorio musicale preparato “su misura” per ciascuno di loro.

La New Talents Jazz Orchestra è una formazione musicale nata a Roma, sotto la guida del trombonista e arrangiatore Mario Corvini, e costituita da giovani talentuosi musicisti provenienti da varie regioni italiane quali Lazio, Toscana e Sicilia.


Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Programma

20 dicembre ore 20 Guest Guest Roberto Gatto
20 dicembre ore 21.30 Guest Daniele Tittarelli
21 dicembre ore 20 Guest Greta Panettieri
21 dicembre ore 21.30 Guest Claudio Corvini
22 dicembre ore 20 Guest Fabrizio Bosso
22 dicembre ore 21.30 Guest Rosario Giuliani

Ingresso

Biglietti

A cura di

Fondazione Musica per Roma

Nell'ambito di

Casa del Jazz | Stagione 2022-2023
Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55

Concerti, incontri e tutta la programmazione dedicata alla musica jazz