No Borders
GRATUITOONLINE

No Borders

A/V Performance online dei collettivi FLxER + Ipologica.

26.11.2020 ORE 21:00

Informazioni

L’esistenza non ha confini. I confini sono convenzioni, ma l’uomo per sua natura tende all’infinito e la tentazione di superare tali limiti diventa un’attrazione irresistibile.

Le molteplici possibilità di esplorazione hanno portato gli artisti sulla facciata della Farnesina con un video mapping dalle dimensioni imponenti. In questa occasione è stato possibile esplorare il confine dal punto di vista spaziale dalle particelle che compongono l’universo fino a costituire l’essere umano finito e il suo potere infinito di manipolarle. 

FLxER è un collettivo di creativi che opera nell’ambito audio visual dal 1999. FLxER produce Performance AV, Video Mapping, Installazioni Interattive, Workshop, Conferenze, Laboratori per bambini e alcuni degli eventi AV più importanti del mondo.

Ipologica è un collettivo artistico fondato a Roma nel 2006 che lavora nel campo della musica elettronica. È coinvolto nella produzione musicale in diversi ambiti come live performance, dj-set e sound design per installazioni multimediali, video e si occupa anche di formazione nel campo delle tecnologie musicali.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Torna a...

ARTE19 – Virus Virtual Reality Game
GRATUITO

ARTE19 – Virus Virtual Reality Game

Performance transmediali che intrecciano teatro, musica, arti visive e net art.

26.11.2020 ─
30.11.2020