
GRATUITOONLINE
No Borders
A/V Performance online dei collettivi FLxER + Ipologica.
26.11.2020 ORE 21:00
Home ARTE19 – Virus Virtual Reality Game No Borders
A/V Performance online dei collettivi FLxER + Ipologica.
L’esistenza non ha confini. I confini sono convenzioni, ma l’uomo per sua natura tende all’infinito e la tentazione di superare tali limiti diventa un’attrazione irresistibile.
Le molteplici possibilità di esplorazione hanno portato gli artisti sulla facciata della Farnesina con un video mapping dalle dimensioni imponenti. In questa occasione è stato possibile esplorare il confine dal punto di vista spaziale dalle particelle che compongono l’universo fino a costituire l’essere umano finito e il suo potere infinito di manipolarle.
FLxER è un collettivo di creativi che opera nell’ambito audio visual dal 1999. FLxER produce Performance AV, Video Mapping, Installazioni Interattive, Workshop, Conferenze, Laboratori per bambini e alcuni degli eventi AV più importanti del mondo.
Ipologica è un collettivo artistico fondato a Roma nel 2006 che lavora nel campo della musica elettronica. È coinvolto nella produzione musicale in diversi ambiti come live performance, dj-set e sound design per installazioni multimediali, video e si occupa anche di formazione nel campo delle tecnologie musicali.
Il programma potrebbe subire variazioni
iscrizioni online sulla piattaforma
Le modalità di partecipazione online sono inviate via email a tutti gli iscritti alla piattaforma
Fusolab
Performance transmediali che intrecciano teatro, musica, arti visive e net art.